Compleanno Intifada & Inaugurazione refettorio CSOA Gabrio

https://gabrio.noblogs.org

L'Intifada studentesca compie un anno, ma la lotta non è ancora finita!

Lo scorso 13 maggio, a Torino venivano occupati tre dei principali poli universitari: Palazzo Nuovo, il dipartimento di Fisica e il Politecnico di Torino. Iniziava quel giorno l'Intifada studentesca, in solidarietà con il popolo palestinese che stava, e sta ancora, subendo un genocidio e per chiedere alle università dove studiamo il boicottaggio accademico nei confronti di Israele e dei suoi complici.

L'occupazione fisica degli spazi è durata due mesi, due mesi di incessanti cortei, presidi, blocchi, ma anche di socialità, didattica alternativa e dibattiti. A distanza di un anno da quel 13 maggio, la lotta non si è ancora fermata, lu studentu non si sono ancora stancatu di gridare le loro richieste: noi vogliamo una Palestina libera e un'università svincolata dall'industria militare!

In queste settimane abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo per sistemare il refettorio del @csoa Gabrio, punto di appoggio culinario per l'occupazione del Poli, e l'abbiamo ritematizzato sulla questione Palestinese in vista di questo primo compleanno!

Venerdì 16 maggio dalle 19.30 vi aspettiamo con una cena benefit con un refettorio tutto rinnovato al CSOA Gabrio.

Gradita prenotazione al 3467466802.

Free free Palestine